Knoppix CD

Luca Coianiz lcoianiz a libero.it
Mar 26 Nov 2002 18:21:32 UTC
 Pur avendolo prenotato (con ampio anticipo) ed essendo disposto a
pagare la cifra (simbolica) richiesta, non sono riuscito ad arraffare
non dico tre o quattro... ma nemmeno UNA copia del CD di Knoppix.

 Come sapete a me importa piuttosto poco, in quanto sono un "lurido
utilizzatore di SuSE" ;-)))))

 Era piuttosto per il "fattore etico" che mi è stato fatto notare di
recente per cui, secondo il LUG, "è meglio spammare con Knoppix che con
SuSE Live-CD" (ed io sono d'accordo)... insomma... per farla breve...
come faccio ad avere 'sto ciddi'?!?  ;)

      Bye
      Sky

P.S.
 Anche perche' oramai l'ho promesso ad un paio di splendide
fanciulle... :-Q....  ];-)

P.P.S.
 NO!!!... non potete portarglielo VOI: ci penso io.  ;-)==)