2 skede audio

Alberto Botti athproject a hotpop.com
Mer 27 Nov 2002 19:01:12 UTC
On Tue, 2002-11-26 at 19:00, El Kondor wrote:

> ho installato una debian 3 su un pc con 2 skede audio (una PCI128 e una
> live 5.1) per fare esperimenti con due fonti sonore in uscita

Anch'io usavo una SB Live 5.1 e una PCI 128, sotto slackware 8.0/8.1.
Non usavo OSS ma ALSA 0.5 e funzionava tutto perfettamente (latenza
4ms). Adesso uso una Audigy al posto della Live, e ALSA 0.9 ha una
latenza ENORME (ma l'emulazione OSS sotto ALSA 0.9 funziona bene!)

> l'altra non suona

Prova forse a controllare la condivisione degli IRQ nel BIOS, ho avuto
un po' di problemi anch'io all'inizio.

> per fare esperimenti con due fonti sonore in uscita su un mixer

Un altro DJ nella mailing-list? Che programmi usi?
Ciao collega!