KChemic & Kalziium

fenomenovulcanico fenomenovulcanico a yahoo.it
Mer 27 Nov 2002 09:21:00 UTC
Salve a tutti. Mi ha molto interessato la presentazione di Kalzium e,
siccome ho bisogno di usarlo a scuola l'ho cercato e scaricato.
Problemi:
1 - sul mio portatile ho kde2.* quindi Kalzium non girerà (urge
aggiornamento), però ho trovato nel cvs un programma che credo simile:
KChemius. A questo punto scaricato, detarrato, configure, make, make
install, lanciato = schermata bianca con menù in tedesco!!! Accc....
Domanda: qualcuno mi da una mano a configurarlo in modo che funzioni? e
soprattutto lo faccia in italiano? Nel Readme di contorno ci sono degli
spostamenti di qualcosa, ma :
-è scritto in tedesco
-mi rimanda a /opt/kde2/share/apps che io nella mia RH7.2 puntualmente
non trovo
insomma: does anybody..?
Grazie.
KBeppe