foto primo linux day

Lun 25 Nov 2002 23:36:12 UTC
applicando le patch, gentilmente inviateci da michele tameni,[1] alla
sezione del sito relativa al primo linux day, ho trovato questo commento

//Foto ricordo della splendida giornata.<br>

che probabilmente ho scritto io, e che mi fa sorgere il dubbio che
qualcuno abbia delle foto di quell'occasione, e che li mi fossi appuntato
la cosa. ad ogni modo, eventualmente fatemi, per cortesia, avere materiale
del caso.

ciao,
andrea

[1] a proposito, in giornata dovrebbe essere attivo il tuo account cvs.
--
Imagine that Cray computer decides to make a personal computer. It has
a 150 MHz processor, 200 megabytes of RAM, 1500 megabytes of disk

"Is it PC compatible?"