modifiche al sito...

Lun 25 Nov 2002 23:19:30 UTC
dovendo aggiungere il nuovo editoriale post linux day,[1] e trovandomi
nelle condizioni di dover modificare il codice, per l'ennesima volta,[2]
ho deciso di buttare a mare quanto fatto fino ad ora e di passare ad una gestione
statica/manuale degli editoriali. Questo soprattutto alla luce del fatto
che non ha senso continuare a spendere ore in un sistema complesso per gestire
una manciati di file, quali sono gli editoriali, cha ha gia` diverse volte
cessato di funzionare.[3]

inoltre mi sono permesso di modificare l'homepage. niente di particolare,
ho ripreso il vecchio incolonnamento che sfrutta piu` efficacemente lo
spazio disponibile, permettendo di avere piu` informazioni immediatamente
disponibili, e quindi di scrollare meno o per niente (almeno per le
impostazioni "classiche" dei vari browser sui quali ho provato la cosa).
ora, poiche` il mio senso estetico si ferma alle incisioni rupestri, fatemi
sapere come preferite il tutto. ovviamente sono piu` che ben accette nuove
proposte.

ci sono anche altre novita`, ma vi rimando al prossimo editoriale.
e` assai probabile che giunga prima questa mia mail rispetto alle modifiche
fatte... e` plausibile che visitiate il sito e non troviate nulla di nuovo.

ciao,
andrea

[1] mr. paci ha pubblicato qui:
    http://www.prosa.it/~paci/linuxday2002.html
    uno stralcio della chiacchierata che abbiamo avuto via jabber ieri
    sera.

[2] in questo caso per gestire correttamente le accentate nei titoli.
[3] le ragioni possono essere piu` o meno misteriose. ad ogni modi non ci
    si scordi che tutti i mali del lug hanno un solo nome: giuzzi.

--
(2) No matter how hard you push and no matter what the priority, you can't
increase the speed of light.