Fw: Fw: Problema con route

luca.chu luca.chu a cea-srl.it
Lun 25 Nov 2002 16:14:49 UTC
Salve, nel file /etc/sysconfig/network la voce GATEWAY=<punta all'indirizzo
del router adsl> giusto, ma cio' al reboot mi ripristina la tabella di
routing sbagliata. Allora sul consiglio di Luca Giuzzi ho aggiunto il
comando /sbin/route add -net ... nel file script /etc/rc.d/rc.local e adesso
funziona tutto.
Grazie ancora!
Luca Chu