è passato il 6 Linux Day

Lun 25 Nov 2002 09:23:13 UTC
> From: andrea gelmini <andrea.gelmini a lugbs.linux.it>
> si puo` fare, ma deve essere chiaro cosa si vuol fare... un altro install
> fest? oppure una presentazione generica?

Mah, una delle mail suggeriva qualcosa di 'pratico', in cui ci sono
delle macchine da poter utilizzare.  In verita' credo sia positivo
l'esperimento con i CD-live; in quell'ottica, forse il problema "installazione"
diventa ancora meno critico.
Ma forse no: ci puo' essere chi ha provato knoppix, e vuole quindi
procedere alla vera e propria installazione.

Vediamo se arrivano pareri dalla mailing list su cosa fare.

mp