è passato il 6 Linux Day

fenomenovulcanico fenomenovulcanico a yahoo.it
Lun 25 Nov 2002 08:27:09 UTC
Maurizio Paolini wrote:

>Alcune note statistiche, molto parziali visto che sono tratte dalle
>iscrizioni che mi sono arrivate prima del linux day, meno della meta'
>delle persone effettivamente presenti.
>
>La nota di spicco e' la numerosa presenza di insegnanti di elementari
>e medie: dai numeri che ho suppongo the la presenza di insegnanti fosse
>piuttosto equamente suddivisa tra elementari, medie e superiori, mentre
>io avrei immaginato una preponderante presenza dalle scuole secondarie.
>
>Questo dato e' interessante: significa, credo, che nelle elementari
> [...]
Non è difficile, sull'onda delle emozioni, esprimere pareri favorevoli,
..ma è proprio vero: il 6° linux day è stato prorio VVEERYY GOOOOD!
Mi associo al coro dei ringraziamenti ai relatori,  ai partecipanti e
naturalmente sottoscrivo e condivido tutte le considerazioni fatte poi.
A presto
KBeppe