gita...

Ven 22 Nov 2002 21:59:14 UTC
ordunque, domenica 24 il lugbs si gemella per una giornata con il flug
(firenze linux user group) a bolzano. non si tratta di uno scherzo.
chi volesse partecipare puo` contattarmi via mail.
la giornata prevede scorribande per la citta`, l'incontro con alcuni
developer[1] del progetto gnome, vino, cibo, e sciocchezze di vario genere.

ciao,
andrea

[1] ballmer direbbe: developer, developer, developer, developef,
deveeeehh...
--
Ciò che io ho mostrato è che è possibile comprendere come è cominciato
l'universo grazie alle leggi della scienza. In questo caso, non sarebbe