Who sbagliato

Vernia Damiano melkor.x a tiscali.it
Ven 15 Nov 2002 15:42:20 UTC
	Ciao, mi domandavo come mai il comando who (ed uptime) sbagliasse
nel dire il numero (e chi) di utenti collegati al computer. Ad esempio
adesso di sono io e "pietro" ma il comando uptime mi dice 3 utenti (e who
a "vernia" e "pietro" aggiunge "carli"). Siccome questo spesso mi trae in
inganno vorrei sapere almeno da cosa puo' essere generato. Qualche idea?

                                             Ciriciao
                                    LtC. Melkor?! B. Xapatan

PS: sono CERTO che ci siamo solo in due. Su questo ho le prove...