Posta in due Posti

Vernia Damiano melkor.x a tiscali.it
Ven 15 Nov 2002 15:36:11 UTC
On Thu, 14 Nov 2002, Gabriele Villi wrote:

> da man fetchmail
> Some possible MDAs are "/usr/sbin/sendmail -oem  -f %F %T",
> essendo %F e %T il from e il to

	Sai, ho provato a salvare il tuo messaggio e a passarlo in cat al
comando "/usr/sbin/sendmail -oem vernia" (vernia e' il nome dell'account)
non sapendo cosa dare per "from" e lui me l'ha messo tra la posta ma solo
in parte. Cioe' me ne ha scritto solo una meta' (la prima). Il perche' non
lo so, e devo dire che mi preoccupo ormai molto piu' di getmail che mi
pare piu' semplice (anche da configurare).
	In ogni caso grazie della dritta, ho finalmente provato anche il
famigerato sendmail...

                                             Ciriciao
                                    LtC. Melkor?! B. Xapatan

PS: Non voglio suscitare alcun flame sul "famigerato". Semplicemente ho
provato _1_ volta a configurarlo usando macro in m4 e gia' cosi' mi era
bastato...