Posta in due Posti

Vernia Damiano melkor.x a tiscali.it
Gio 14 Nov 2002 15:28:12 UTC
On Thu, 14 Nov 2002 cowo a yoda.ing.unibs.it wrote:

> Beh, gia' che ci sei io userei fetchmail per tutto. Porti una configurazione
> + o - costante da tutte le parti.

	E' quello che vorrei fare, ma non so come convincere fetchmail a
NON mandare la posta ad un smtp locale ma a scriverla direttamente in un
file. L'alternativa era quella di trovare un programma semplice che
prendesse la connessione smtp e tutto quello che arriva lo manda nel file
della mailbox.
	La cosa "buffa" e che popclient (il programma che ha dato origine
a fetchmail) faceva proprio questo! e 'ste -^()#%) di fetchmail non lo fa
piu'!!!!

                                             Ciriciao
                                    LtC. Melkor?! B. Xapatan