Posta in due Posti

Mav mcbain a tiscali.it
Mer 13 Nov 2002 10:29:24 UTC
On Wed, Nov 13, 2002 at 10:55:37AM +0100, Vernia Damiano wrote:

> 	Ciao, vorrei fare alcuni "numeri" con la posta.
> 	Domanda: conoscete qualche altro programma che possa chiamare come
> "pippo<CR>" e questo mi scarica la posta _non_letta_ _senza_cancellare_la_
> _vecchia_ e la mette in /var/... senza bisogno di altro? Oppure, come
> posso far andare fetchmail senza avere un demone di posta dietro?

ma se tu non usi procmail,  almeno cosi' mi sembra dato che vuoi che tutta la
posta finisca semplicemente in var bla bla allora potresti configurare il tuo
client di posta per prelevare direttamente la posta dal pop. Io in uni faccio
cosi'...
ciao
	carlo
--
Non c'e' nulla di cosi' ridicolo che non sia gia' stato detto da un filosofo.