Posta in due Posti

Vernia Damiano melkor.x a tiscali.it
Mer 13 Nov 2002 09:55:37 UTC
	Ciao, vorrei fare alcuni "numeri" con la posta.
In particolare vorrei utilizzare il computer in universita' come client
"primario", ma leggere la posta ancha da casa.
	Io avevo pensato di scaricare la posta (solo quella nuova) da casa
senza cancellarla dal server, in modo tale che, accedendo dall'universita'
la posta fosse tutta disponibile (anche quella gia' letta).
	Insomma, cosi' facendo in universita' scaricherei "veramente" la
posta e leggerei solo i messaggi che non ho gia' letto da casa.
	Ho provato a leggere la documentazione di fetchmail, ma pare che
per scaricare la posta nuova, non cancellare quella vecchia e mettere la
posta scaricata in un bel filettino in /var abbia bisogno di un sendmail
che va.
	Domanda: conoscete qualche altro programma che possa chiamare come
"pippo<CR>" e questo mi scarica la posta _non_letta_ _senza_cancellare_la_
_vecchia_ e la mette in /var/... senza bisogno di altro? Oppure, come
posso far andare fetchmail senza avere un demone di posta dietro?

                                             Ciriciao
                                    LtC. Melkor?! B. Xapatan

PS: scusate la mail chilometrica per una domanda corta corta.