Classi java e php

baro stefano a baro.it
Mar 12 Nov 2002 16:27:09 UTC
Grazie ad un fo******o provider di servizi bancari di cui
non faro' nomi ne cognomi ma solo ragione sociale (Banca Sella)
mi sono trovato a dover combattere con php cercando di fargli
interpretare una classe java da loro fornita per la crittazione dei dati.
Dopo varie bestemmie sono fermo ad un punto morto:

- Provando a richiamare una classe java l'output del server web e' il
seguente:

Fatal error: java.lang.NoClassDefFoundError: net/php/reflect in
/home/vivarec/java.php on line 3

- Provando a cercare sul web e fra i commenti degli utenti su php.net, non
trovo indizi

Qualcuno ha esperienza in merito e puo' dirmi in quale bicchiere d'acqua mi
son perso ?

Qualcuno ha esperienza in merito e puo' darmi una mano perche' ho sbagliato
tutto ?

P.S. Baratto l'aiuto con denaro, fidanzata e anche la casa se serve, sono
disperato.

ciao
baro