Server Linux

Mar 12 Nov 2002 08:50:32 UTC
On lun, nov 11, 2002 at 07:24:16 +0100, ivana wrote:

> Oggi un tecnico ha comunicato alla segreteria che è impossibile installare
> Linux sul server di prossimo acquisto perchè il SISSI (il software
> utilizzato dalla segreteria) necessita di Win non solo sui client ma anche
> sul server.
e` un ni.

> Qualcuno ne sa qualcosa?
abbiamo avuto una discussione lunghissima anche con il produttore di
SISSI (volevo accennartene la sera che eravate da me, ma poi me ne sono
scordato).
ne discutiamo semmai quando ci vediamo, che la cosa e` piuttosto lunghina.
al momento, se vuoi, posso rigirarti un po' di mail a riguardo.

ciao,
andrea

--
... memory leaks are quite acceptable in many applications ...
		-- Bjarne Stroustrup, _The Design and Evolution of C++_, p.220