xdm

Daniel Di Stasio daniel.di.stasio a lugbs.linux.it
Mer 6 Nov 2002 02:55:20 UTC
Il mar, 2002-11-05 alle 12:50, Maurizio Paolini ha scritto:

> No, e' sbagliato, hai ragione tu!  Ti suggerisco di aggiungere una riga in
> /etc/sysconfig/desktop come segue:
>
> DISPLAYMANAGER="KDE"
>
> Lascia la riga relativa al DESKTOP, che ha senso (magari solo in prospettiva)
> per indicare quale deve essere il desktop manager di default per gli utenti,
> quando questi non indichino volutamente un desktop diverso.
>
> Penso che nel tuo caso ci sia un problema di upgrade, in quanto effettivamente
> le distribuzioni vecchie si basavano unicamente sulla variabile DESKTOP,
> mi pare.

> [...]
Proprio così Maurizio.
Infatti ho aggiornato alcune cose con i cd della RedHat8.0 e ci sono
alcune cose che non vanno più.
mi sa che a questo punto dovrò aggiornarla tutta.
(per esempio: voglio lanciare Xconfigurator e mi da un errore:

Xconfigurator: error while loading shared libraries: libnewt.so.0.50:
cannot open shared object file: No such file or directory

Taluego
Daniel