help debian & floppy usb

grafo.lnx grafo.lnx a email.it
Dom 3 Nov 2002 14:08:09 UTC
Salve a tutti,  qualcuno sa come posso fare ad installare un bloppy USB su
Debian?
Ho installato la versione 3.0 "Woody" di Debian sul portatile, Acer
TraveMate 611 TXV, con floppy esterno USB e non riesco a falo leggere, per
l'unita' iomega zip100, sempre sub, non ci sono stati problemi ma il floppy
proprio non se ne aprla, ho provato il normale sistema che avevo usato su
RedHat 7.3, ma qui non funziona...?

mount /dev/sda /floppy ????

ps:
1.il modulo usb e' gia a posto in quanto lo uso per lo zip100usb
2.veramente le ho provate tutte sda,sda1,sda2...,sda4 ma nulla da fare
3.ho provato ad editare pure fstab ma nulla

non so piu cosa fare....
p.p.s.
per il bootdisk non era solo un mio problema anche un amico che usava redhat
7.3 non riesce a creare il disco di avvio...bhooo

grazie anticipatamente by Grafo.

Sponsor:
Ti serve un idraulico? Un elettricista o un imbianchino?
Vai su QxService e troverai chi ti serve!!
Clicca qui: http://adv2.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=845&d=3-11