Saranno famosi...

Giuseppe Corbelli cowo a lugbs.linux.it
Sab 2 Nov 2002 17:35:19 UTC
On Sat, Nov 02, 2002 at 04:15:48PM +0000, giorusconi a libero.it wrote:
> Oggi stavo spulciando tra i contrib di cdrdao e mi trovo un programmillo
> di quelli utili: mp32dao. In pratica converte mp3 per poterli poi
> masterizzare. Leggo il README e cosa trovo:
Anche gli ogg.

> Please send comments/bug reports to Giuseppe Corbelli
> <cowo a lugbs.linux.it>
>
> Ottimo lavoro!
Non e' un gran programma. Ma a me risulta utile.

> Suggerimento: io dopo aver convertito gli mp3, gli do una bella passata
> con normalize, che"normalizza" gli wav ad uno stesso livello di volume
> (molto utile se gli mp3 vengono da fonti diverse). Sarebbe un'ottima
> feature per mp32dao.
Dall'attuale versione (non so se e' in qualche release di cdrdao o solo nel
CVS)
print "\nFinished writing TOC/inf files. You may now burn the CD using\n\
    \tcdrdao write $tocfile\
    \tcdrecord dev=X,Y,Z -useinfo -dao -text -audio *.wav\n\n";
print "You may want to normalize wav files right now.\n";

Potrei implemetare direttamente la possibilita', ma visto che c'e' gia' un
prg che lo fa egregiamente non sarei dell'idea.

--
  	Giuseppe "Cowo" Corbelli ~\/~ My software: http://cowo.yoda2000.net
  -<! Asynchronous inputs are at the root of our race problems. !>-