ISDN

Bauno bauno a inwind.it
Gio 7 Nov 2002 23:37:40 UTC
On Friday 08 November 2002 00:47, Daniel Di Stasio wrote:

> Infatti c'è un tool grafico che si apre con il comando
>
> redhat-config-network

Ecco, infatti, e da lì configuri anche l'ISDN, giusto?

> ho anche scaricato isdn4linux da ftp.isdn4linux.de come mi ha suggerito
> Michele, (www.isdn4linux.de)

E per quale motivo l'hai scaricato? Nei CD della RH c'è già l'RPM, basta
installarlo. Tra l'altro, se non mi ricordo male, viene installato
automaticamente quando scegli "dialup workstation".

> Ma ancora non sono riuscito farla andare!!

Motivo?

> La scheda è una AVM PnP

Dovrebbe essere supportata. In
/usr/src/linux-2.4/Documentation/isdn/README.Hisax trovi le istruzioni x
farla funzionare.

Prima regola del lifestyling: non copiare. Inventa.