linux user group brescia

immagine del castello

Archivio della mailing list

ISDN

Daniel Di Stasio daniel.di.stasio a lugbs.linux.it
Gio 7 Nov 2002 23:47:30 UTC
Il mar, 2002-10-15 alle 08:59, Bauno ha scritto:

> Scusa, ma tu non hai una redhat? C'è un tool grafico (mi sembra si chiami
> internet-config) che ti configura tutto quanto ti serve...

Infatti c'è un tool grafico che si apre con il comando

redhat-config-network

ho anche scaricato isdn4linux da ftp.isdn4linux.de come mi ha suggerito
Michele, (www.isdn4linux.de)

Ma ancora non sono riuscito farla andare!!

La scheda è una AVM PnP

Daniel