Suse 8.0

Gio 30 Maggio 2002 22:50:20 UTC
On Wed, May 29, 2002 at 06:23:05PM +0200, lcoianiz a libero.it wrote:
>  Il mercato (considerando Debian/Slack come casi particolari: parlando
> di SuSE, RH, MDK, ecc. si parla di ditte) va avanti con i soldoni.
> Personalmente ritengo che RH e le altre abbiano preferito lasciare
> scaricabili (e ridistribuibili) parte delle loro distro piuttosto che
> sostenere altri costi (ad es. pubblicitari).
>  E' una strategia (che mi piace) e come tale va presa.
no, rh sta spingendo sulla vendita di servizi a valore aggiunto
a pagamento, e ci sta riuscendo.
non amo rh come distribuzione, ma non si puo` negare che stia producendo
tecnlogia. due esempi: lo sviluppo di ext3, la continuazione di postgres.

--
A computer is a state machine.
Threads are for people who can't program state machines.