Suse 8.0

Gio 30 Maggio 2002 22:43:02 UTC
On Wed, May 29, 2002 at 05:19:23PM +0200, lcoianiz a libero.it wrote:
>  Il tempo penso ci dirà se la scelta SuSE sarà vincente o perdente (dal
> canto loro Debian e Slackware già lo sono).
il risultato e` gia` chiaro. yast ha un mucchio di problemi (ammessi da
suse suse). se fosse libero, sempre yast, qualcuno avrebbe gia` risolto il
tutto, e suse non dovrebbe spendere denaro in tempo-uomo a correggere i
bug.

ciao,
andrea

n.b.: dimenticavo... se si sentono piu` protetti dall'avere il software
chiuso, perche` mi danno in pasto ad un kernel aperto?

--
Quello che manca a Windows è una dialog box con, anzichè il punto o la
croce bianca su sfondo rosso, una mano col dito medio alzato, che dica:

        "L'hai nel culo. Inutile continuare a provare.
          Non funzionerà. Aspetta una patch e spera."
                   [ OK ]  [ OK ]  [ OK ]

		-- Leonardo Serni <sernil a tin.it>