dual Boot

Giorgio Di Giovambattista digiovam a ing.unibs.it
Mar 28 Maggio 2002 10:42:17 UTC
On Tue, May 28, 2002 at 12:33:13PM +0200, Maurizio Paolini wrote:

> Facile:
> 1. Butti via quello che trovi preinstallato.(*)
>
> 2. Crei un partizionamento base (puoi iniziare l'installazione RedHat
> e fermarti dopo che hai creato le partizioni), assegnando una partizione
> per windows e lasciando libero il resto
>
> 3. Installi windows2000 (sperando che non ti incasini il partizionamento)

Fai attenzione che a volte i cd che danno con i portatili contengono
l'immagine dell'intero disco anziche' un "normale" cd di installazione
per cui quando lo utilizzi viene cancellato TUTTO l'hd.
Quello che mi hanno dato con l'Acer fa cosi', sic!!

ciao

Giorgio Di Giovambattista
Dip. Ing. Meccanica
Universita' degli Studi di Brescia