Filesytem Reiserfs

Manfred Caruso manfred a numerica.it
Dom 26 Maggio 2002 17:51:43 UTC
At 09.57 26/05/2002 +0200, you wrote:
>Salve, alcuni giorni fa ho assistito alla presentazione di Smart Router di
>Megaitalia basato su linux con filesystem reiserfs. Mi potete dare
>informazione su vantaggi e svantaggi rispetto al ext2 e quali distribuzione
>li utilizza?

Oddio... Me n'ero completamente dimenticato :)
E' una mia creatura (e di un altro paio di persone), solo che ho
abbandonato il progetto mesi fa.
Non so cosa sia rimasto di mio in quel progetto (a quanto pare il fs :)
All'epoca (circa 2 anni fa), scelsi reiserfs per il motivo che era l'unico
fs journaled "stabile". Ora passerei ad ext3

Manfred Caruso
'E’ piĆ¹ facile scindere l’atomo che spaccare un pregiudizio'
Albert Einstein (1879-1955), fisico tedesco