Controllo remoto

Luca Giuzzi giuzzi a dmf.bs.unicatt.it
Sab 25 Maggio 2002 09:12:35 UTC
On Sat, May 25, 2002 at 10:58:04AM +0200, Luca Chu wrote:

> Salve, quello che ho capito occorre installare un X-Windows client su mio Pc
> ms-windows
> per poter connettermi al gnome o kde di un Pc linux in rete.
Ci sono prodotti di questo tipo, ma la cosa che ti conviene usare in questo caso
e' sicuramente vnc: e' freeware, e' piccolo (sul PC windows occupa un 300k)
e ragionevolmente veloce... in piu' non hai bisogno di installare X!
> Potete indicarmi quali sono questi prodotti?
Ci sono anche server X per windows, ma al momento non saprei darti
 ulteriori informazioni, purtroppo...

Ciao,
 lg