Masterizzazione di un CD con Demolinux

Sab 25 Maggio 2002 06:41:13 UTC
> From: Mauro Oliva <mauroliva a iol.it>
> To: lug-cd a lugbs.linux.it
> Subject: Masterizzazione di un CD con Demolinux
>
> Salve,
>
> Avendo letto su "Appunti di informatica libera" dell'esistenza di
> Demolinux, vorrei sapere se il LUG ha la possibilità di fornire la
> masterizzazione di questa "versione" di Linux.

Questo e' certamente possibile, sto scaricando infatti scaricando
l'immagine iso.  Ho qualche problema di spazio disco, quindi temo
che non mi sara' possibile tenere l'immagine indefinitamente, come
avrei preferito.  Beh, ora bisogna che lei faccia un salto da me
(dipartimento di matemtica e fisica, univ. Cattolica, via musei 41
brescia) una mattina di queste o un pomeriggio; fammi pero' sapere
prima quando pensi di passare.  Cosi' masterizziamo; sono curioso
anch'io di vedere come funziona.

Ho anche notato che ci sono le versioni di demolinux localizzate
per il francese e per lo spagnolo.  Sarebbe interessante costruire
la localizzazione italiana...

mp

P.S. giro questa mail anche alla lista "lug a lugbs.linux.it" poiche'
la cosa potrebbe interessare ad altri.