[brngb a tin.it: [Scuola] documentazione interessante]

Sab 25 Maggio 2002 07:04:10 UTC
> From: andrea gelmini <andrea.gelmini a lugbs.linux.it>
> Subject: [brngb a tin.it: [Scuola] documentazione interessante]

> From: antonio bernardi <brngb a tin.it>
> To: scuola a lists.linux.it
> Subject: [Scuola] documentazione interessante
> Date: Wed, 15 May 2002 18:14:22 +0200
>
> salve a tutti,
> comunico che nel sito gestito da Alessandro Rubini
> agli indirizzi:
> http://www.linux.it/GNU/opinioni/ms_to_villanueva.shtml
> http://www.linux.it/GNU/opinioni/villanueva_to_ms.shtml
> trovate (tradotte in Italiano):
> [...]

Sono contento che qualcuno si sia preso la briga di tradurle in
italiano.  In effetti la risposta di Villanueva puo' essere utile
come riassunto di tante verita' riguardanti il software libero.

Poi sono molto belle le lettere che cominciano con "Stimato signore"
e poi se ne dicono di ogni!!!

Vero e' che leggendo la lettera di MS mi sono indignato alquanto di
come sono capaci di rigirare la frittata (salvo poi beccarsi l'effetto
boomerang, come ultimamente sta accadendo in varie circostanze, vedi
processo Lindows)... Stiamo assistendo alla fine di un monopolio? Mah...

mp