Segmentation fault dando modprobe ppa

Francesco francescotonolli a libero.it
Dom 26 Maggio 2002 07:15:41 UTC
> Domanda: quando installi il modulo e ricevi segfault per caso hai anche una
> kernel oops?
> [nel caso manda l'output di ksymopps]

Guarda, non so bene cosa ti intendi (scusami ,ma non sono troppo ferrato in
questioni tecniche). Cmq quando do 'modprobe ppa' mi restituisce solo
'Segmentation fault' e basta ed a un successivo tentativo di dare il comando
non da più nessun messaggio di errore ma lo zip non va.
Credo che sia qualche processo o qualcos'altro che durante il funzionamento
del PC disturba l'accesso allo zip. Infatti adesso do modprobe ppa non appena
ho avviato e va sempre; al contrario se aspetto 10-20 min dall'avvio del PC
non va più.

PS. ho provato anche imm dando 'modprobe imm' come suggerito in un altro post
ma mi da degli errori dove dice di non trovare il device e che devo
specificare IRQ e IO.
Anche dando 'insmod imm' da gli stessi errori di modprobe imm.

Grazie
Francesco