Segmentation fault dando modprobe ppa

Luca Giuzzi giuzzi a dmf.bs.unicatt.it
Gio 23 Maggio 2002 19:23:46 UTC
On Thu, May 23, 2002 at 09:18:34PM +0200, marco ghidinelli wrote:

> forse al fatto che adesso nel kernel 24 hanno cambiato le cose per il
> modulo dello zip? se non erro si chiama ipp  (o imm??)

IRQ assegnati alla porta parallela?
lo zip su parallela e' una cosa abbastanza terrificante dal punto di vista
del protocollo: essenzialmente e' uno SCSI a 4 bit (multiplexato e
 demultiplexato).
Domanda: quando installi il modulo e ricevi segfault per caso hai anche una
kernel oops?
[nel caso manda l'output di ksymopps]

Ciao,
 lg