Problemi di ld.so

marco ghidinelli marcogh a linux.it
Lun 20 Maggio 2002 13:27:30 UTC
On Mon, May 20, 2002 at 12:20:59PM +0200, Bauno wrote:

> Cio??

di default la debian aggiunge la linea security.debian.org in
/etc/apt/sources.list

su security.blablabla arrivano solo le patch di sicurezza, quindi un
aggiornamento del sistema x risolvere vulnerabilita' note lo si ottiene
semplicemente digitando apt-get update; apt-get upgrade.

in modo molto facile.

certo, lo si deve fare ogni tanto. su questo non ci si scappa.
ma almeno c'e' la scusa che e' immediato, veloce e sicuro.

se poi uno si iscrive anche a debian-security-announce, lista chiusa in
scrittura dove arrivano solo le segnalazioni (2,3 al mese) dei bug di
sicurezza risolti per debian uno non ha piu' scuse per avere la macchina
'scoperta'...

ovvio, tutto quanto scritto sopra e' confutabile, ma secondo me rende la
vita piu' comoda.

--
BOFH excuse #349:

Stray Alpha Particles from memory packaging caused Hard Memory Error on Server.