Microkernel & txt

Luca Giuzzi giuzzi a dmf.bs.unicatt.it
Mar 14 Maggio 2002 09:22:47 UTC

> 	Il fatto e' questo: il mio serverino di stampa (386 con 6MB di RAM) funziona
> bene con una distribuzione Slackware del '96. Su questo computer ho gia'

Ah... ok... questo cambia tutto: io pensavo volessi configurare un
 sistema embedded da produrre in serie... per quello stavo per suggerirti di
 aggiungere una dimm :)

> fatto girare sia il 2.0 che il 2.2 SENZA MODIFICARE l'installazione. Mi
> sono accorto, pero', che tante cose non le uso (floppy, seriale ecc.) e
> volevo eliminarne il supporto dal kernel. Dovendo a questo punto ricompilarlo

Il 2.0 e' piu' piccolo del 2.2, molto piu' piccolo di suo (al di la'
 della possibilita' di disattivare meno cose) e se quello che ti serve e' solo
 far girare lpd, allora io non mi preoccuperei piu' di tanto...

Solo una nota: aggiornalo all'ultima versione!

Ciao,
 lg