mi date un consiglio???

Franco Pasquarelli pasqui a dmf.bs.unicatt.it
Mer 15 Maggio 2002 11:12:56 UTC
On Wed, 15 May 2002, Dario wrote:

> I dettagli dei vari componenti cipset ecc.. non li conosco, (non sono molto
> esperto) ma vedro di procurarmeli, per quanto riguarda il processore il
> negoziante dice che sull'AMD non mi da nessuna garanzia, perche a suo dire
> questi processori sono difettosi, si surriscaldano e scoppiano, se lo voglio
> lui me lo installa ma poi se ne lava le mani. :-(((

Sei sicuro che non sia perche' ci guadagna di piu'?
Personalmente ho sotto mano diversi Athlon e di diverse versioni
e fino ad ora nessuno e' espoloso ne ha mai dato problemi di sorta
Secondo me sono affidabili e  piu' veloci (almeno
per il calcolo) dei pentium.

Ciao

Franco

P.S: ovviamente non mi ritengo responsabile se ti scoppia la casa :(