mi date un consiglio???

Dario vulc a libero.it
Mer 15 Maggio 2002 11:04:47 UTC
I dettagli dei vari componenti cipset ecc.. non li conosco, (non sono molto
esperto) ma vedro di procurarmeli, per quanto riguarda il processore il
negoziante dice che sull'AMD non mi da nessuna garanzia, perche a suo dire
questi processori sono difettosi, si surriscaldano e scoppiano, se lo voglio
lui me lo installa ma poi se ne lava le mani. :-(((