Rete vmware

Francesco francescotonolli a libero.it
Sab 11 Maggio 2002 18:18:24 UTC
Scusate, spero di non essere fuori luogo, ma proprio non riesco a mettere
insieme la rete di vmware.

Non è che qualcuno ha provato ancora questo software e può aiutarmi?
Ho creato una virtual machine con winme, ho eseguito lo script
vmware-config.pl, mi viene chesto se voglio settare la vm per una rete
host-only, rispondo di si faccio configurare allo script samba per avere la
condivisione dei file host, ma niente: da win non riesco ad accedere all'host.

Qualcuno mi ha risposto in passato su questa ml che non devo fare niente
perchè fa tutto il software, ma a me la rete non ha mai funzionato.
Ho un dubbio: non è che centra la password che do a samba che rompe.
Ho provato a metterla, a non metterla, ma niente non riesco nemmeno a vedere
l'host da win. Oltre al fatto che da win non so che farmene di questa passwd.
Io, ma non so se va bene, metto l'utente samba e la sua passwd all'avvio di
win.
Qualcuno per cortesia può darmi una dritta???
Grazie