kdm bloccato

Bauno bauno a inwind.it
Gio 9 Maggio 2002 00:10:00 UTC
On Thursday 09 May 2002 01:11, Daniel wrote:
>[kdm bloccato]
> quale può essere il problema?

Può essere un caso che ho già incontrato...dimmi se riesci a tornare in
modalità testo con ctrl-alt-f1, eventualmente dopo avere fatto un "unraw"
della tastiera (alt-sysrq-r, ovviamente alt-sysreq deve essere abilitata).

Se riesci a tornare in modalità testo, ti dico che cosa penso che possa essere
successo...cioè, a dir la verità lo posso anche anticipare: X parte su una
console dove è attivo anche mingetty prima che questo parta. Quando poi
mingetty parte, cattura tastiera e mouse e il sistema non risponde +.

"And we are here as on a darkling plain, swept with confused alarms
of struggle and fight, where ignorant armies clash by night" (MA)