Configurazione Red Hat 7.2

Francesco Tonolli francescotonolli a libero.it
Mar 7 Maggio 2002 10:34:01 UTC
Ciao,
ho installato una RH 7.2 ma ho alcuni problemi che non riesco a risolvere:

1 - La scheda audio si attiva solo quando parte KDE, prima, in modo testo,
non funziona. Come faccio a farla partire all'avvio?

2 - Dovrei far funzionare uno scanner e una stampante USB ma fin'ora non ci
soni riuscito. Devo ricompilare il kernel? Se si, che cosa devo ativare?

3 - Volevo cambiare nome al computer così ho seguito le istruzioni di appunti
linux (cambio in /etc/host.conf poi in /etc/sysconfig/network e per finire do
un hostname con il nuovo nome) ma pio non riesco più a stampare perchè mi
dice che non conosce l' IP dell' localhost. Dove altro devo mettere il nuovo
nome?

4 - Ho installato vmware per far partire alcuni programmi sotto Win ma non
riesco a far partire la rete virtuale. Il max che sono riuscito a fare è
vedere il localhost da win ma non posso accedervi. Qualcuno ha mai installato
questo tipo di pacchetto? Se si come ha configurato la rete?

Grazie a tutti