Array e malloc

Bauno bauno a inwind.it
Mer 8 Maggio 2002 10:38:50 UTC
On Wednesday 08 May 2002 12:19, Carlo Mor wrote:

> Vero, ma un cast in genere risolve. La questione e' che comunque si
> parla di doppia indirezione.

Non credo di aver capito che cosa intendi, cmq io tenevo proprio a
sottolineare (come già fatto altre volte, qui dentro, e non solo da me) che
array e puntatori sono 2 cose diverse. Diverso il loro comportamento. Diverso
il layout in memoria. Diversa la "dinamicità". Diversa la velocità di
accesso. Ma ogni tanto, proprio dal fatto che p[i] sia sintatticamente
equivalente a *(p+i), si confonde.

Siamo un po' off-topic? :-]

"And we are here as on a darkling plain, swept with confused alarms
of struggle and fight, where ignorant armies clash by night" (MA)