Array e malloc

Carlo Mor jenawork a iol.it
Mer 8 Maggio 2002 10:19:40 UTC

Bauno wrote:

> Certamente, ma รจ una mera equivalenza sintattica. E, detto tra noi, penso che
> sia una pecca del C/C++, che genera una confusione spaventosa anche in
> persone relativamente esperte.

Vero, ma un cast in genere risolve. La questione e' che comunque si
parla di doppia indirezione.

Si perde sicuramente il controllo sulle dimensioni dell'array, ma non e'
  impossibile evitare l'array overbound con un minimo di attenzione

Carlo Mor

There are 10 kind of persons
who understands binary
and who doesn't