Aiuto per serata Linux luned? 20 maggio:

marco ghidinelli marcogh a linux.it
Mer 15 Maggio 2002 10:13:06 UTC
On Thu, May 02, 2002 at 02:09:20PM +0200, Daniel wrote:

> [...]
> cosa si tratta questo SO, il luned? 20 maggio alle ore 21:00, in cui con
> molta faccia tosta se non trovo aiuto, far? Io da relatore. Vorrei sapere se
> qualcuno di voi potrebbe venirmi in aiuto oppure a titolo d'invitato.
> Il PC della associazione ed il mio girano sotto SuSe 7.2 installato da me e
> porter? un altro mio PC con Debian. Se si potesse fare girare qualche altra
> distribuzione non sarebbe male (se qualcuno ha un PC o portatile da portare).
> Comunque tutto l'aiuto, consigli o materiale che riuscite a farmi avere o

scusa se rispondo solo adesso: io lunedi' ci sono.
porto anche la mia macchina e posso fare vedere un po' di giochi e di
grafica con linux, oltre che qualcos'altro eventualmente (divx etc etc).

--
BOFH excuse #176:

vapors from evaporating sticky-note adhesives