Aiuto per serata Linux lunedì 20 maggio:

Daniel dandistasio a tiscalinet.it
Gio 2 Maggio 2002 12:09:20 UTC
Aiuto per serata Linux lunedì 20 maggio:

Salve, sono insegnante e faccio parte della direttiva  (più che altro do una
mano già che non mi piaciono i titoli) di una associazione culturale senza
scopi di lucro a Salò sul Lago di Garda (Associazione Culturale La Corte
www.colorart.it/lacorte) oltre ad essere un principiante e appassionato di
Linux.
Vorremmo organizzare una serata stile "Linux Day" per divulgare e spiegare di
cosa si tratta questo SO, il lunedì 20 maggio alle ore 21:00, in cui con
molta faccia tosta se non trovo aiuto, farò Io da relatore. Vorrei sapere se
qualcuno di voi potrebbe venirmi in aiuto oppure a titolo d'invitato.
Il PC della associazione ed il mio girano sotto SuSe 7.2 installato da me e
porterò un altro mio PC con Debian. Se si potesse fare girare qualche altra
distribuzione non sarebbe male (se qualcuno ha un PC o portatile da portare).
Comunque tutto l'aiuto, consigli o materiale che riuscite a farmi avere o
dove posso reperirlo, benvenuto sia.
Se l'iniziativa funzionase veramente si potrebbe parlare anche con il comune
che già patrocinia altre attività (Scuola di restauro, Accademia di
Filosofia, e Scuola di Interpretariato e lingue) se a settembre partisse un
piccolo corso.
Chi volesse può venire anche al pomeriggio o qualche ora prima, magari per
fare un giro sul lago e quindi fare due chiacchiere e mangiare qualcosa.
Ovviamente l'invito e anche esteso per chi volesse solo venire per sentire o
vedere.

Grazie,
Daniel