Kmail

Mer 15 Maggio 2002 01:58:16 UTC
On sab, mag 04, 2002 at 12:39:39 +0200, Maurizio Paolini wrote:
> cioe' quello su cui risiede la tua casella di e-mail, a cui poi accedi
> con kmail tramite "pop3" o "imap", e se (per caso) tale server e' un
tra l'altro, giusto ora scopro che libero permette l'accesso a imap...
http://libero.iol.it/libero_informa/configurazione/imap_communicator.phtml
giusto per essere sicuro che non si trattasse di millantato servizio, ho
provato ad accedervi con il cvs di mozilla. la cosa ha funzionato al primo
colpo, e l'utilizzo delle mailbox anche via modem analogico si e` rivelato
accettabile.
nota a margine, ovviamente la mia ormai-non-piu`-usata-ne`-controllata
mailbox su libero, non si e` rivelata altro che il regno dello spam, ed e`
stato divertente giocare con il cestino via remoto...
inoltre, non ho provato cose carogne, tipo accedere alla mailbox in pop3
mentre pastello con imap...

ciao,
andrea

--
In short: just say NO TO DRUGS, and maybe you won't end up like the Hurd
people.