Recupero sistematico messaggi Newsgroup da Google

DisKre Panza demokrito a org.asm
Ven 29 Mar 2002 22:52:39 UTC
   Forse e` solo  un'illusione, ma qualcuno fra voi -  "guru informatici" -
sa, o potrebbe avere una qualche idea su, come "succhiare" sistematicamente
tutti i post di un NewsGroup da Google? Diciamo "da data a data".

   In realta` mi  servirebbero tutti i post  dall'inizio dell'esistenza del
NewsGroup fino ad una certa data.

   Stante il fatto di non riuscire  a recuperare lo storico da nessun'altra
parte (ma se  qualcuno avesse - o  sapesse come recuperare -  lo storico di
it.arti.scrivere...) ;)

   Lo chiedo anche per sapere se e` "teoricamente possibile". Non ho voglia
di imbarcarmi in un'impresa "tecnicamente" destinata al fallimento... ma se
ci fosse anche  solo una speranza, potrei profondere il  mio studio di perl
(o qualsiasi  altro linguaggio  fosse adatto allo  scopo) per  un obiettivo
concreto... possibilmente senza scoprire l'acqua calda... ;)

   Grazie.

--
Power down.