freesco

Ven 29 Mar 2002 21:32:38 UTC
> From: "Axel" <abmail a tiscalinet.it>
> Subject: freesco
>
> Salve a tutti, volevo chiederti, se possibile, come aumentare il tempo di
> disconnessione. Chi mi ha montato la macchina mi ha indicato una procedura,
> quella di modificare il
> file filter.cfg e portare i due valori da 60 (secondi) a, quanto voglio, poi
> con f10 salvare le modifiche, praticamente faccio le 2 modifiche salvo e
> dopo un reboot il nr torna a 60. Ho provato a scrivere al sito non uff
> italiano ma non avuto risposta, sapresti indicarmi una soluzione?

Non conosco "freesco", ma da quel che dici evidentemente il file
filter.cfg viene riscritto al boot (controlla se i valori che tu
modifichi vengono resettati dopo un boot).  Se cosi' e' evidentemente
si tratta di uno degli script di attivazione dei servizi al boot, che
nella maggior parte delle distribuzioni si trovano in /etc/init.d

Spesso vengono utilizzati valori dei parametri stabiliti in alcuni
files contenuti in /etc/sysconfig/...

se usi "redhat" puo' aiutare un "rpm -ql <nomepacchetto>"

mp