Monitor, monitor & virus

LtC. Melkor?! B. Xapatan melkor.x a tiscali.it
Dom 31 Mar 2002 07:32:57 UTC
Luca Giuzzi wrote:

> Probabilmente questo ti tocca fare, ma prima prova a dare una occhiata
> al bios
>
> lg

	Purtroppo il computer è tanto vecchio che nel bios ci si entra solo se
rileva qualche errore (differenza di configurazione) e prmette di
aggiustare solo quella (per la cronaca è un Olivetti M300-10). Inoltre
non credo sia possibile impostare una cosa del genere su quel computer.
Per questo mi ero già preparato ad un intervento hardware. In ogni caso
proverò di nuovo a fare un boot senza monitor (anche se penso proprio
che non funzionerà).
	Per quanto riguarda il virus sono riuscito a rimuoverlo grazie alle
vostre indicazioni. Mi procurerò un po' di antivirus.
	Per l'altro monitor: beh, sono un mago, ma non fino a questo punto!...
--
						Ciriciao
					LtC. Melkor?! B. Xapatan