iscrizione da web che non va.

Luca Giuzzi giuzzi a dmf.unicatt.it
Lun 18 Mar 2002 19:36:07 UTC
On Mon, Mar 18, 2002 at 04:35:36PM +0100, andrea gelmini wrote:

> 'sta cosa l'avevo gia' segnalata all'epoca e giuzzi millantava di averla
> sistemata... (controlla il cvs, e troverai gli stravolgimenti del codice di
> giuzzi per fare in modo che il tutto funzioni con due file perl senza un
> mta sulla macchina... notasi, sendmail occupa 300kb, perl 500, ma
> tant'e`...)

Io non uso perl ma le classi pear di php per fare l'iscrizione via web...
comunque: si', ho notato anche io che non funziona, ma oggi non ho avuto
un attimo di tempo per darci una occhiata... prossimamente sui vostri
schermi: sendmail! (ma li' dentro ci tengo pear e lo script in perl
lo lascio dove sta :)) )

Ciao,
 lg