iscrizione da web che non va.

Lun 18 Mar 2002 15:35:36 UTC
On Mon, Mar 18, 2002 at 04:48:17PM +0100, marco ghidinelli wrote:

> un mio amico mi chiede: come ci si fa a iscrivere al lug?
> e io: vai sulla pagina web che li' c'e' tutto.
> e lui: sono andato ma non va.
> e io: impossibile...
> e lui: guarda!
> e io - dopo un po': DOV'E' GIUZZI?!?!?!?!!!

'sta cosa l'avevo gia' segnalata all'epoca e giuzzi millantava di averla
sistemata... (controlla il cvs, e troverai gli stravolgimenti del codice di
giuzzi per fare in modo che il tutto funzioni con due file perl senza un
mta sulla macchina... notasi, sendmail occupa 300kb, perl 500, ma
tant'e`...)

ciao,
andrea