Woody

Michele Bonera michele a bonera.biz
Mer 6 Mar 2002 08:27:09 UTC
Alle 08:01, mercoledì 6 marzo 2002, hai scritto:

> 	Guardando nel sito della Debian ho letto alcune cose su Woody, ma quel
> "testing" mi insospettisce un po'. Voi che Debian la usate da molto, mi
> sapreste dire qualcosa di più?

Ci sono 3 versioni di debian:

stable (attualmente la potato)
testing (woody)
unstable (sid)

La testing è diciamo in qualche modo freezata e si appresta, dopo la
correzione dei bug, a diventare stable...

Se ti può dare una mano a comprendere la qualità della distro, ti dirò
che sulla mia macchina desktop sto usando l'unstable, senza grossi problemi.

> 	Se la Woody (anche "testing") è allettante sarei ben disposto a
> partecipare come "cliente" all'Install-fest.

Bene, mandami un messaggio con le caratteristiche della macchina...

> 	Dalle e-mail non si vede la data (e ammetto che non ho guardato sul
> sito), ma se è nel fine settimana parteciperei volentieri anche come
> "installatore", almeno per le RH (Debian vedi sopra e Slackware l'ho
> installata solo due volte - la versione '96!)

O fai il cliente o l'installatore :))))

BTW, l'incontro si svolgerà quasi sicuramente il sabato pomeriggio, tranne
ripensamenti dell'ultima ora. Questo vuole dire che noi poveri programmatori,
avremo la possibilità di rilassarci con una cena :)))

Byezz
--
michele bonera - www.bonera.biz