Woody

LtC. Melkor?! B. Xapatan melkor.x a tiscali.it
Mer 6 Mar 2002 07:01:09 UTC
	Ciao, dopo innumerevoli prove con varie RH (l'attuale è la 7.2) mi sono
deciso a provare Debian. Peccato che:
1. Ho solo la Hamm (2.0)
2. Non ho idea di come installarla (sarebbe la prima volta)
	Guardando nel sito della Debian ho letto alcune cose su Woody, ma quel
"testing" mi insospettisce un po'. Voi che Debian la usate da molto, mi
sapreste dire qualcosa di più?
	Se la Woody (anche "testing") è allettante sarei ben disposto a
partecipare come "cliente" all'Install-fest.
	Dalle e-mail non si vede la data (e ammetto che non ho guardato sul
sito), ma se è nel fine settimana parteciperei volentieri anche come
"installatore", almeno per le RH (Debian vedi sopra e Slackware l'ho
installata solo due volte - la versione '96!)
--
						Ciriciao
					LtC. Melkor?! B. Xapatan

PS: Per cdrdao e i cd-text mi mancano solo i salti mortali: adesso
comincia pure a darmi degli errori del sistema scsi (errori sui
comandi). Appena trovo una dannata libreria provo l'1.1.5.