CD-Text

LtC. Melkor?! B. Xapatan melkor.x a tiscali.it
Lun 4 Mar 2002 19:13:11 UTC
Giuseppe Corbelli wrote:

> Vogliamo vedere il dump dei comandi. Tipo con -v 3.
> E tu metti CD_DA e dai un bel --force --multi
> Io lo faccio sempre, e di sicuro senza riti voodoo. Se stai facendo da mp3
> prova lo script mp32dao nella distro di cdrdao.
> Vecchio intanato. Urge aggiornamento ad almeno 1.1.5.
>
> --
>         Giuseppe "Cowo" Corbelli ~\/~ My software: http://cowo.yoda2000.net
>  -<! Computer programmers never die, they just get lost in the processing. !>-

	Ok, primo aggiorno alla 1.1.5, poi se non va rompo ancora. A proposito,
ho creato l'immagine del cd col comando "read-cd" e il file toc l'ha
creato lui. E' per questo che non mi sono preoccupato di controllare che
i campi CD-TEXT{} nel toc file fossero corretti. L'unica cosa che ho
modificato è stata appunto la CD_ROM_XA. Frattanto grazie.
--
						Ciriciao
					LtC. Melkor?! B. Xapatan